Nicomatic offre un nuovo servizio per i suoi connettori miniaturizzati CMM, DMM e DLMM

Nicomatic propone un servizio di assemblaggio cavi in tempi molto brevi “tutto presso lo stesso fornitore” per la sua gamma di connettori miniaturizzati CMM, DMM e DLMM. Grazie a un nuovo sistema standardizzato di ordinazione di facile uso, i preventivi possono essere evasi nell’arco di un giorno e i tempi di consegna sono pure brevi.

I connettori Nicomatic CMM con passo di 2 mm soddisfano o superano le specifiche MIL-DTL-55302F e offrono estrema modularità, con fino a 120 pin e un mix di contatti di segnale e di potenza per rispondere a specifici requisiti. I connettori DMM soddisfano le specifiche MIL-DTL-83513G e possono includere sia contatti coassiali che di segnale e di potenza, mentre i connettori DLMM presentano un corpo in plastica metallizzata che assicura protezione contro l’interferenza elettromagnetica e leggerezza.

Il nuovo servizio di assemblaggio cavi lanciato da Nicomatic copre cavi volanti (connettore e cavo Nicomatic), cablaggi “back-to-back” (connettori identici a entrambe le estremità) o invertiti back-to-back (solo contatti di segnale). Nicomatic ha disponibili da magazzino cavi militari e offre un’ampia scelta – riempimento della parte posteriore del connettore con miscela isolante (“back-potting”), gusci (DMM e DLMM) e schermi. I cablaggi vengono sottoposti a test di continuità elettrica al 100%.

“Il nostro nuovo sistema semplifica per i nostri clienti sia la presentazione dei preventivi che la realizzazione dei progetti e successiva consegna oltre al fatto che i cavi assemblati ora sono disponibili in tempi molto brevi", commenta Phil McDavitt presso Nicomatic. "Gestiamo tutti i processi logistici, di qualità e controllo in conformità alle norme IPC-A-620-C.”

Se un cliente richiede un assemblaggio più complesso, per esempio includendo connettori di un altro produttore all’altra estremità del cavo, ciò è possibile, ma naturalmente l’evasione del preventivo può richiedere un tempo più lungo e i tempo di consegna varieranno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome