Nasce in Italia un nuovo IPC Training Centre

Leading Edge annuncia un nuovo IPC Trainig Centre europeo. Nasce in Italia il training site più completo del mondo. Dal 1° gennaio, Leading Edge è un IPC Master Training Centre in grado di rilasciare tutte le Certificazioni IPC sia come Specialisti (CIS) sia come formatori (CIT) grazie alla partnership con ART Advanced Rework Technology.

La lunga esperienza di Leading Edge, già primo certificatore in Italia di CID (Certified Interconnect Designer) e CID+ (Certified Interconnect Designer Advanced) si arricchisce e completa con il folto catalogo di certificazioni di ART Europe, attiva nella formazione da cinque anni di crescenti successi

Nasce così “Art Europe, Leading Edge Training” con training site a Bergamo e Witham (Essex (UK).

Il centro sarà uno dei due al mondo a offrire l’intera gamma dei corsi IPC, grazie all’integrazione delle certificazioni di Leading Edge con quelle dell’inglese ART (Advanced Rework Technology) offrendo la formazione più aggiornata anche in Italia.

Grazie alla partnership Art Europe, Leading Edge Training sono immediatamente disponibili i numerosi corsi abilitanti e certificati.

In Italia: Corsi IPC

Corsi tenuti in Inghilterra: http://rework.co.uk/events/calendar/

Oltre ai corsi a calendario è possibile programmare sessioni ad hoc su richiesta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome