Mouser supporta la riforestazione in Europa e Usa

Mouser ha raggiunto gli obiettivi di raccolta fondi da donare a One Tree Planted per piantare 100.000 alberi in Europa e 50.000 alberi negli Stati Uniti. In Europa, gli alberi verranno piantati in Danimarca, Irlanda, Portogallo, Paesi Bassi, Scozia, Germania e Spagna. Negli Stati Uniti, One Tree Planted si concentrerà su progetti di piantumazione urbana e di recupero degli incendi boschivi in diversi Stati. L'apprezzato partner di Mouser, Analog Devices, ha co-sponsorizzato il programma.

L'iniziativa, che ha avuto inizio nel febbraio 2023, prevedeva che con l'acquisto di ogni ordine Mouser comprendente almeno una linea di prodotti Analog Devices, Mouser e Analog Devices avrebbero donato fondi a One Tree Planted per piantare alberi nelle due regioni. Il programma è stato avviato inizialmente in Europa e, dopo un grande successo, è stato esteso agli Stati Uniti nel mese di luglio.

"Siamo entusiasti di aver raggiunto i nostri obiettivi di raccolta fondi per il 2023, con il supporto dei nostri clienti, per contribuire a questo significativo programma ambientale", ha dichiarato Marie-Pierre Ducharme, Vice Presidente EMEA Supplier Marketing & Business Development di Mouser Electronics. "Ringraziamo i numerosi clienti europei e americani che hanno sostenuto questa valida iniziativa".

"Con l'impegno di Mouser Electronics a restituire l'ambiente piantando alberi, ripristiniamo le foreste, creiamo un habitat per la biodiversità e produciamo un impatto sociale positivo in progetti in tutta Europa e negli Stati Uniti", ha dichiarato Louis Lagoutte, direttore regionale della raccolta fondi per l'Europa di One Tree Planted.

Gli alberi apportano benefici sostanziali all'ambiente e alle nostre comunità. One Tree Planted è un'associazione ambientalista senza scopo di lucro che si occupa di riforestazione a livello mondiale. In qualità di partner ufficiale del Decennio delle Nazioni Unite per il ripristino degli ecosistemi, dal 2014 ha piantato oltre 100 milioni di alberi in più di 80 Paesi in tutto il mondo. Solo nel 2022 ha piantato oltre 52 milioni di alberi, più che raddoppiando l'impatto del 2021. Lavorano per ristabilire i boschi, migliorare la qualità dell'acqua e del suolo e ripristinare l'habitat per la biodiversità in aree degradate o disboscate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome