Mouser sigla un accordo di distribuzione globale con QuickLogic

Mouser annuncia un accordo di distribuzione globale con QuickLogic, uno sviluppatore di IP FPGA embedded; sistemi on-chip (SoC) a bassissimo consumo, multi-core e voice-enabled; e soluzioni di intelligenza artificiale (AI) per endpoint. Attraverso l'accordo, Mouser ora ha in stock la piattaforma EOS S3 di QuickLogic basata su microcontrollore e FPGA e il kit di sviluppo QuickFeather.

La piattaforma per l'elaborazione dei sensori EOS S3 è un SoC multi-core che consente una vasta gamma di applicazioni concomitanti per i sensori, dagli algoritmi di base a quelli computazionalmente impegnativi per i dispositivi smartphone, indossabili e Internet of Things (IoT). La piattaforma EOS S3 disponibile da Mouser integra un sottosistema di microcontrollori Arm Cortex-M4F a bassissimo consumo e una topologia FPGA embedded (eFPGA), con un Sensory Low-Power Sound Detect (LPSD) opzionale per il riconoscimento vocale on-chip. L'architettura eterogenea dell'EOS S3 permette ai progettisti di suddividere il loro software e i casi d'uso attraverso la varietà di core per ottimizzare il loro sistema per il minore consumo energetico.

Il kit di sviluppo QuickFeather è un sistema di piccolo fattore di forma ideale per abilitare la prossima generazione di dispositivi IoT a basso consumo per l'apprendimento automatico (ML). Il QuickFeather, alimentato dall'EOS S3, è basato su hardware open source e compatibile con il fattore di forma Adafruit Feather. La scheda è costruita intorno a un ecosistema software 100% open source, compresi gli strumenti SymbiFlow FPGA, i sistemi operativi in tempo reale Zephyr e FreeRTOS e Renode. Inoltre, una moltitudine di software di terze parti è disponibile per una varietà di elaborazione dei sensori, voce e casi d'uso AI/ML, tra cui SensiML e TensorFlow Lite di Google per microcontrollori.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome