Mouser pubblica un e-book su home automation e IoT

Mouser ha rilasciato un nuovo e-book dedicato alla domotica come parte di All Things IoT, l'ultima serie del programma Empowering Innovation Together della società. Nel primo dei tre e-book della serie, gli esperti di Mouser esplorano l'ingegneria presente dietro l'Internet of Things che sta automatizzando le nostre case, gli uffici e l'industria cambiando il modo in cui viviamo. Gli argomenti includono le migliori pratiche nella costruzione di un sistema domotico, illuminazione intelligente e comparazioni di tecnologie di comunicazione a breve raggio. La serie All Things IoT è sponsorizzata dai rinomati fornitori di Mouser, Digi International, Maxim Integrated, Murata e TE Connectivity.

"Stiamo già assistendo all'impatto di vasta portata dell'IoT nelle nostre case, veicoli e luoghi di lavoro", ha dichiarato Kevin Hess, Vice Presidente Senior, Marketing di Mouser Electronics. "In questo primo e-book di All Things IoT, i nostri esperti si immergono profondamente nelle tecnologie connesse nelle nostre case, esaminando come rendono le nostre vite più facili e come i progettisti continueranno a migliorarle".

Mouser ha lanciato la serie All Things IoT con un video con il celebre ingegnere Grant Imahara. Nel video, Imahara visita con Gerald Kleyn di Hewlett Packard Enterprise (HPE) l'IoT Innovation Lab per esaminare gli innovativi casi di studio del laboratorio su come l'IoT abbia un impatto sui nostri luoghi di lavoro e sulle città nel loro complesso.

Dal 2015, il programma Empowering Innovation Together di Mouser è uno dei programmi più riconosciuti nel settore dei componenti elettronici, mostrando il futuro dell'interazione uomo-macchina in Generation Robot e i benefici delle tecnologie Shaping Smarter Cities. Per il 2018, l'obiettivo di Mouser è di raggiungere ancora più innovatori in tutto il mondo con il programma Empowering Innovation Together, incentrato su come i robot influenzano l'umanità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome