Mouser presenta le ultime novità di Harting

Mouser notià Harting

Mouser tiene ora a magazzino le ultime novità di Harting, attore mondiale nel settore dei connettori. Da vent'anni Mouser offre un'ampia gamma di prodotti Harting, tra cui oltre 23.000 soluzioni di connettori elettrici di alta qualità e ideali per l'impiego nei settori dell'ingegneria meccanica e impiantistica, della trasmissione di programmi e dell'intrattenimento, dell'automazione di fabbrica, della generazione di energia e della distribuzione di energia, nonché dell'elettronica industriale e delle telecomunicazioni.

Attualmente Mouser dispone di oltre 7.000 codici articolo Harting, tra cui le interfacce Ethernet ix Industrial, i connettori Ethernet a singola coppia (SPE) T1 Industrial M12, gli interruttori e convertitori multimediali SPE, e i connettori har-flex HD Card Edge.

Le interfacce ix Industrial Ethernet sono adatte per l'Ethernet 10GBit/s Cat 6 A e presentano due interfacce miniaturizzate, tra cui il tipo A per l'interfaccia dati per l'Ethernet industriale e il tipo B per i segnali e sistemi BUS seriali con schermatura a 360°.

I connettori T1 Industrial M12 single-pair Ethernet (SPE) offrono robustezza meccanica e il funzionamento alta frequenza altamente ottimizzato e schermato, con resistenza agli urti e alle vibrazioni secondo la categoria 1B IEC 61373 (standard ferroviari) per assemblaggi di cavi Ethernet industriali a 10 Gbit/s, interruttori, IPC, modem, HMI, PLC, sensori e attuatori.

Gli interruttori e convertitori multimediali SPE sono dotati di porte SPE T1, che consentono di ridurre la densità dell'interfaccia cavi e sono progettati per i dispositivi finali SPE nelle reti esistenti e per le applicazioni di valutazione/test.

I connettori har-flex HD Card Edge offrono un formato a passo fine e a bordo scheda che garantisce la trasmissione ad alta velocità per relè, controlli industriali, scanner, PLC, HMI, router e server, archiviazione dati e applicazioni a ultrasuoni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome