Mouser offre ora a magazzino il sensore radar automotive AWR1843AOP di Texas Instruments. L’AWR1843AOP offre agli ingegneri considerevoli livelli di integrazione in un fattore di forma estremamente ridotto, per sistemi radar a basso consumo, auto-monitorati e ultra-accurati nel settore automotive.
Il sensore TI AWR1843AOP, disponibile presso Mouser, è un dispositivo Antenna-On-Package (AOP) per operazioni nella banda 76-81GHz. Realizzato nel processo RFCMOS a basso consumo da 45-nm di Texas Instruments, l’AWR1843AOP integra un sottosistema DSP, che combina un DSP C674x ad alte prestazioni per l’elaborazione del segnale radar, con un sottosistema di processore BIST, con funzioni di configurazione, controllo e calibrazione della radio, con un processore Arm Cortex-R4F programmabile dall’utente per l’interfacciamento con le funzioni automotive. Il blocco di accelerazione hardware (HWA) dell’AWR1843AOP può effettuare l’elaborazione radar e scaricare il DSP eseguendo algoritmi di livello superiore.
L’AWR1843AOP è supportato dal modulo di valutazione TI AWR1843AOPEVM, anch’esso disponibile presso Mouser. L’AWR1843AOPEVM è una piattaforma di facile utilizzo per la valutazione del sensore radar AWR1843AOP e consente la connessione diretta ai kit di sviluppo TI MMWAVEICBOOST e DCA1000EVM (venduti separatamente), per consentire ai progettisti di sviluppare software per il core DSP C67x on-chip e per i processori Arm Cortex-R4F a basso consumo.
I clienti di Mouser possono aspettarsi prodotti certificati al 100%, originali e completamente tracciabili da ciascuno dei suoi partner produttori. Per accelerare i progetti dei clienti, il sito web di Mouser ospita un'ampia libreria di risorse tecniche, tra cui un Centro risorse tecniche, con schede tecniche dei prodotti, progetti di riferimento specifici per i fornitori, note applicative, informazioni tecniche di progettazione, strumenti di progettazione e altre informazioni utili.