Le nuove risorse di Mouser dedicate alla progettazione

Mouser offre una ricca gamma di servizi e tool che aiutano gli ingegneri e gli acquirenti professionisti a individuare i prodotti ideali per i propri progetti, incluso un sito di risorse sui kit di sviluppo e una pagina dedicata ai nuovi tool di progettazione.

Il sito di risorse sui kit di sviluppo comprende una vasta serie di articoli, video e guide pratiche e permette agli ingegneri di accedere direttamente ai prodotti e alle conoscenze necessarie allo sviluppo di nuovi progetti. La pagina sui tool di progettazione offre una raccolta particolarmente aggiornata di nuovi kit di sviluppo, progetti di riferimento e molto altro, che consente agli ingegneri di scoprire i prodotti all’avanguardia dei principali produttori del settore.

Il sito di risorse di Mouser sui kit di sviluppo comprende un insieme diversificato di risorse dedicate allo sviluppo di svariate applicazioni che spaziano dai dispositivi per l’Internet delle Cose (IoT) alle reti mesh Bluetooth fino ai dispositivi medicali indossabili.

Il sito include inoltre articoli su criticità e situazioni d’uso relative a componenti specifici, tra cui i System on Module (SOM) Kria di AMD Xilinx e il kit di valutazione SAM E54 Xplained Pro di Microchip. Il sito include inoltre informazioni pratiche sui prodotti per diverse schede di valutazione e kit di sviluppo e consente agli ingegneri di individuare agevolmente i componenti necessari per i progetti di prossima generazione.

La pagina sui tool di progettazione contiene un elenco costantemente aggiornato dei nuovi tool di valutazione di conduttori e altri componenti elettronici. Grazie ai tool dedicati per processori embedded, componenti RF wireless, sensori e molto altro, il nuovo catalogo consente agli ingegneri di trovare le nuove soluzioni che rispondono alle complesse sfide di progettazione.

Per visualizzare i tool ingegneristici più recenti di Mouser, cliccare qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome