Mouser lancia il programma Empowering Innovation Together 2022

Mouser lancia la serie 2022 del programma Empowering Innovation Together. Quest’anno sono previste sei puntate, in ognuna delle quali verrà presentata una tecnologia che gioca un ruolo fondamentale nella trasformazione nei principali settori. La serie 2022 offre una vasta gamma di risorse aggiornate e di approfondimenti come episodi del podcast, video, articoli, blog e infografiche focalizzate sulle tendenze della tecnologia come le reti 5G private, i robot mobili autonomi e molto altro.

La prima puntata della serie 2022 è dedicata all’architettura del set di istruzioni (ISA) open-source RISC-V, e comprende un nuovo episodio del podcast "The Tech Between Us". L’episodio è disponibile sul sito web di Mouser, su Alexa, Apple Podcasts, Google Podcasts, iHeartRadio, Pandora e Spotify.

Nell’episodio inaugurale del podcast, Raymond Yin, Responsabile Contenuti Tecnici di Mouser, incontra Mark Himelstein, Cto di RISC-V International, per un'animata conversazione sulle origini dello standard ISA open-source. I due tecnici esaminano anche i recenti sviluppi delle specifiche RISC-V ed effettuano previsioni su ciò che possiamo aspettarci in futuro in questo ecosistema in espansione.

Oltre a RISC-V, il programma Empowering Innovation Together analizzerà le tecnologie immersive, la progettazione per la sicurezza, i sistemi di monitoraggio del conducente, le reti 5G private e i robot mobili autonomi.

I contenuti su RISC-V sono sponsorizzati da produttori partner di primo piano di Mouser come IAR Systems, Microchip Technology, Microsemi, Seeed Studio, SEGGER Microcontroller, SiFive e Terasic Technologies.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome