Mouser inserisce a stock l’amplificatore operazionale Low-Power TLV9052 di Texas Instruments

Mouser annuncia la disponibilità a stock dell'amplificatore operazionale TLV9052 di Texas Instruments. Caratterizzato da elevato slew rate e bassa corrente di riposo, il doppio amplificatore operazionale è ideale per applicazioni con motore a batteria, grandi elettrodomestici, amplificatori per fotodiodi, condizionatori di segnale del sensore e rilevamento di corrente low-side.

Il TLV9052 di TI, disponibile da Mouser Electronics, è un amplificatore operazionale a bassa potenza e bassa tensione ottimizzato per il funzionamento da 1,8 V a 5,5 V con una robusta capacità di azionamento di uscita. Il dispositivo presenta una larghezza di banda di 5 MHz e uno slew rate molto elevato di 15 V/μs con solo 330 μA di corrente di alimentazione per canale, fornendo eccellenti prestazioni AC a bassissimo consumo energetico. L'ingresso e l'uscita rail-to-rail aumentano significativamente la gamma dinamica, specialmente nelle applicazioni a bassa alimentazione.

Il TLV9052 offre un azionamento a carico capacitivo di 200 pF e la sua impedenza di uscita a circuito aperto resistiva rende più semplice la stabilizzazione con carichi capacitivi molto più elevati. Il dispositivo unit-gain-stable include un filtro di interferenza a radiofrequenza (RFI) e di interferenza elettromagnetica (EMI) e non presenta inversione di fase in condizioni di overdrive.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome