Mouser e Vishay: l’Industria 4.0 in un nuovo e-book

Mouser ha pubblicato un nuovo e-book in collaborazione con Vishay, che analizza le tecnologie e i componenti a supporto della prossima generazione di soluzioni Industria 4.0.

In The Next Generation of Industry 4.0, Vishay e Mouser approfondiscono l'ondata di automazione che sta rivoluzionando le fabbriche di tutto il mondo, nonché le soluzioni critiche che la rendono possibile. L'eBook contiene quattro articoli dettagliati sui componenti digitali che consentono la prossima generazione di applicazioni manifatturiere, oltre a un'utile infografica che guarda al futuro con l'Industria 5.0. Tra gli argomenti trattati negli articoli figurano i sensori Internet of Things (IoT), gli interruttori elettronici, i pannelli di controllo ottici e le soluzioni di rilevamento della corrente nei convertitori DC-DC GaN.

L'Industria 4.0 è il risultato di progressi significativi nelle tecnologie, tra cui il cloud computing, l'intelligenza artificiale, la comunicazione macchina-macchina e l'IoT. Questa rivoluzione tecnologica consente ai produttori di automatizzare i processi ripetitivi, tra cui il monitoraggio e le comunicazioni, riducendo la necessità di un coinvolgimento umano nella diagnostica e nella risoluzione dei problemi. Poiché l'Industria 5.0 riunisce i punti di forza dell'intuizione umana e dell'efficienza delle macchine, la collezione avanzata di componenti e sensori di Vishay supporterà la prossima generazione di soluzioni per l'automazione industriale.

Il nuovo eBook include collegamenti a nove prodotti rilevanti di Vishay, tra cui il sensore di prossimità e di luce ambientale VCNL4200, che può essere utilizzato per il rilevamento di prossimità in applicazioni di attuazione industriale, come lo spegnimento di un display in assenza di persone, riducendo il consumo energetico. Gli induttori fissi IHLP-75GZ-5A e IHLP-75GZ-51 di Vishay possono essere utilizzati per applicazioni di alimentazione DC/DC per computer, display e illuminazione commerciale a LED. Sono ideali anche per le auto ibride e i veicoli elettrici a bassa velocità basati su sistemi a 48 V. I condensatori 196 HVC ENYCAP ad accumulo ibrido possono essere utilizzati per immagazzinare energia, fornendo energia di backup per applicazioni a batteria o come dispositivo di accumulo per la raccolta di energia. I componenti ad alte prestazioni di Vishay supportano una serie di applicazioni industriali, tra cui il supporto all'alimentazione, il rilevamento di prossimità e la conversione DC/DC.

La gamma di prodotti Vishay, disponibile presso Mouser, comprende resistori, condensatori, sensori e semiconduttori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome