Distribuzione: Vishay premia tre volte Mouser

Tre premi in un colpo solo. Vishay ha nominato Mouser "High Service (Catalog) Distributor of the Year", "Semiconductors High Service (Catalog) Distributor of the Year 2022" ed "EMEA Catalog Distributor of the Year per il 2022". I premi vengono conferiti in base a un sistema di punteggi per i principali indicatori di prestazioni, tra cui il fatturato, l’introduzione di nuovi prodotti (NPI) e il numero di pezzi a magazzino. Mouser ha ricevuto una lunga serie di riconoscimenti da Vishay nel corso degli anni e questo è il secondo anno consecutivo in cui Mouser si aggiudica questi tre riconoscimenti di alto livello da parte di Vishay.

"A nome di Mouser, siamo entusiasti di ricevere ancora una volta questi prestigiosi riconoscimenti da Vishay", ha dichiarato Jeff Newell, Vicepresidente Senior Prodotti di Mouser. "Gli ingegneri di tutto il mondo si affidano ai componenti di qualità e all'ampio portafoglio di tecnologie di Vishay per i loro progetti di elettronica. Siamo grati di questa eccezionale partnership e ci auguriamo un continuo successo reciproco".

"Siamo molto lieti di premiare Mouser Electronics per le straordinarie prestazioni del 2022. La distribuzione ad alte prestazioni è una parte importante della nostra strategia di crescita e il servizio ininterrotto di Mouser – il migliore della categoria – unito alla sua logistica globale la contraddistingue tra tutte le altre aziende", ha dichiarato Bill Boldt, Vicepresidente Vendite e Marketing per le Americhe di Vishay. "Ci congratuliamo con tutto il loro staff per un altro anno esemplare".

Negli ultimi dieci anni, Mouser ha ricevuto da Vishay una lunga serie di riconoscimenti, tra cui High Service (Catalog) Distributor of the Year (DoY) 2021, Semiconductor High Service DoY 2021, Americas Passives High Service DoY per il 2019 e il 2020, High Service DoY e Semiconductor High Service DoY 2018, Semiconductor High Service DoY 2017 e North American High Service DoY 2015. Il team europeo di Mouser ha ricevuto il premio High Service DoY per l'Europa dal 2013 al 2016, e negli anni 2018, 2019 e 2021.

Con circa 50.000 prodotti di Vishay disponibili a magazzino, Mouser offre una selezione in continua espansione degli articoli più recenti del produttore, dai semiconduttori discreti, inclusi diodi, MOSFET e dispositivi optoelettronici a infrarossi, fino ai componenti elettronici passivi quali resistori, induttori e condensatori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome