Mouser e Qorvo lanciano l’e-book “I prodotti giusti per i tuoi progetti”

Mouser lancia un nuovo e-book in collaborazione con Qorvo per approfondire le modalità con cui la gestione e l’efficienza dell’alimentazione garantiscono la progettazione di tecnologie e dispositivi di prossima generazione.

In "I prodotti giusti per i tuoi progetti", gli esperti di Qorvo e Mouser offrono una serie di analisi dettagliate dei più importanti componenti, architetture e applicazioni nel settore della gestione dell’alimentazione.

L’integrazione di una gestione affidabile dell’alimentazione permette ai designer di ridurre le dimensioni e i costi delle soluzioni, minimizzare l’impiego energetico e velocizzare l’introduzione sul mercato.

"I prodotti giusti per i tuoi progetti" include sette articoli di approfondimento incentrati su progettazione di elettroutensili, controllo dei motori DC brushless e gestione dell’alimentazione per aspiratori portatili. L’e-book contiene informazioni su 15 soluzioni di Qorvo e consente ai lettori di individuare e scoprire rapidamente i dispositivi adatti alle applicazioni di gestione dell’alimentazione della prossima generazione.

Tra i prodotti, troviamo il PAC5524, il Power Application Controller (PAC) da 70 V ad alto numero di pin. Il PAC5524 combina un core Arm Cortex-M4F da 150 MHz basato su flash, ad alte prestazioni e con memoria elevata con la gestione dell’alimentazione, gate driver lato alto e lato basso e componenti per il condizionamento del segnale all’interno di un unico prodotto.

Il PAC5556 di Qorvo è un system-on-chip (SoC) a segnale misto che integra anche un processore digitale Arm Cortex-M4F completamente programmabile all’interno di un package di 10 mm × 10 mm che contribuisce a ridurre i costi legati alla distinta base del 35%.

Il nuovo e-book va inoltre ad illustrare i circuiti integrati di gestione dell’alimentazione (PMIC) ad alte prestazioni di Qorvo. Il PMIC ACT85610 include un dispositivo di protezione integrato contro le interruzioni dell’alimentazione (PLP), rendendolo una scelta ottimale per le unità a stato solido (SSD), i dispositivi hot plug e le applicazioni industriali.

L’ACT88329, ordinabile da Mouser, è un PMIC ad elevata configurazione dotato di cinque terminali di tensione e sequenziatore integrato. La flessibilità del circuito integrato permette di riconfigurarlo senza dover apportare modifiche al pcb ed è perfetto per alimentare un’ampia gamma di dispositivi, tra cui indossabili, FPGA, processori video e applicazioni per SSD.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome