Mouser distribuisce i microcontrollori RA4E2 di Renesas

Mouser ha ora in stock i microcontrollori (Mcu) RA4E2 di Renesas. Dotati di un processore 100 MHz Arm Cortex-M33, le MCU RA4E2 offrono una soluzione entry-level per la progettazione di applicazioni a bassa memoria, a ridotto numero di pin e con package di dimensioni contenute.

Le Mcu RA4E2 offrono prestazioni ad alta velocità per applicazioni come i dispositivi per la casa intelligente, l'elettronica di consumo, i dispositivi medicali e le reti di sensori industriali.

I microcontrollori dispongono di un’ampia gamma di periferiche, tra cui un convertitore analogico-digitale a 12bit, un timer PWM generale, un dispositivo USB FS e interfacce SCI, SPI, I3C, SSI, CANFD e HDMI-CEC.

Le Mcu sono compatibili con l'ecosistema Open Arm, mentre il pacchetto software flessibile e facile da usare supporta lo sviluppo e la migrazione per una vasta gamma di progetti e applicazioni. Questi dispositivi includono 128 Kbyte di memoria Flash, 40 KByte di SRAM e 4 KByte di memoria flash per i dati.

Queste Mcu sono supportate dai kit di valutazione RA4E2. Questi ultimi consentono agli utenti di valutare senza problemi le caratteristiche del gruppo di MCU RA4E2 e di sviluppare applicazioni di sistemi embedded utilizzando il pacchetto software flessibile e l'ambiente di sviluppo integrato (Ide) e2 studio.

Le ricche funzioni a bordo, insieme a una serie di popolari componenti aggiuntivi dell'ecosistema, possono servire ai progettisti come eccellenti punti di partenza per sviluppare le loro applicazioni personalizzate. I kit di valutazione RA4E2 supportano il test delle prestazioni ad alta velocità e la valutazione delle caratteristiche di sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome