Mouser: disponibile il regolatore µModule LTM4700 di Analog Devices

Mouser offre il regolatore µModule Power by Linear LTM4700 di Analog Devices. Il regolatore di commutazione step-down combina una potenza molto elevata con prestazioni energeticamente efficienti per ridurre i requisiti di raffreddamento delle infrastrutture dei data center.

Il regolatore μModule LTM4700 di Analog Devices, disponibile tramite Mouser, è un regolatore di potenza DC/DC step-down configurato in modalità duale da 50A o singola da 100A che incorpora loops di controllo analogici rapidi, circuiti a segnale misto di precisione, MOSFET di potenza, induttori e componenti di supporto. L'innovativa tecnologia di packaging dei dissipatori di calore del modulo consente una maggiore densità del server e potenzia il flusso dati del data center e la potenza di calcolo, con un impatto minimo sulle dimensioni del sistema e sui costi di raffreddamento.

Il dispositivo da 15×22 mm integra convertitori analogico-digitale (ADC), convertitori digitale-analogico (DAC) ed EEPROM e integra la configurabilità remota e il monitoraggio telemetrico dei parametri di gestione della potenza su un protocollo PMBus. Il dispositivo funziona su un intervallo di tensione di ingresso compreso tra 4,5 V e 16 V, con un intervallo di tensione di uscita supportato digitalmente da 0,5 V a 1,8 V.

L'architettura di μModule consente ai progettisti di sistemi di combinare fino a otto dispositivi, fornendo fino a 800 A di corrente di carico per soddisfare le più elevate esigenze di potenza dei processori dei data center, inclusi FPGA, ASIC, GPU e microcontrollori. Le applicazioni comprendono il cloud computing, il computing ad alta velocità e i sistemi di reti ottiche, l'infrastruttura di comunicazione e le schede PCIe, nonché apparecchiature mediche, industriali e T&M.

Mouser offre anche schede dimostrative LTM4700, che includono fino a quattro regolatori LTM4700 su una scheda per una corrente di uscita fino a 400 A. Le schede si accendono alle impostazioni predefinite e producono energia in base alle resistenze di configurazione senza la necessità di alcuna comunicazione con bus seriale, consentendo una facile valutazione del dispositivo μModule LTM4700.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome