Mouser: a stock il convertitore buck sincrono 18V, 6A AP62600 per applicazioni POL di Diodes

Mouser ha inserito a stock il convertitore buck sincrono AP62600 di Diodes Incorporated. Il convertitore buck sincrono AP62600 di Diodes è caratterizzato da un ampio range di tensione di ingresso da 4,5V a 18V e da una corrente di uscita continua di 6A. L'AP62600 integra un MOSFET ad alta potenza da 36mΩ e un MOSFET a bassa potenza da 14mΩ per fornire una conversione DC-DC step-down ad alta efficienza. Il dispositivo AP62600 è facilmente utilizzabile riducendo al minimo il conteggio dei componenti esterni grazie all'adozione del controllo Constant On-Time (COT) per ottenere una rapida risposta ai transitori, una facile stabilizzazione del loop e una bassa ondulazione della tensione di uscita.

Il design dell'AP62600 è ottimizzato per la riduzione delle interferenze elettromagnetiche (EMI). Il dispositivo ha uno schema proprietario di driver del gate per resistere all'inanellamento del nodo di commutazione senza sacrificare i tempi di accensione e spegnimento a MOSFET, che riduce il rumore EMI irradiato ad alta frequenza causato dalla commutazione a MOSFET.

Il convertitore buck sincrono AP62600 è disponibile in un pacchetto compatto V-QFN2030-12 (tipo A), totalmente privo di piombo e completamente conforme alla direttiva RoHS.

Le applicazioni per l'AP62600 includono alimentatori per bus di alimentazione distribuiti a 5V e 12V, televisori e monitor, elettrodomestici grandi e piccoli, FPGA, DSP e alimentatori ASIC, audio domestico, sistemi di rete, console di gioco, elettronica di consumo e Point of Load (POL) per uso generale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome