Mornsun: soluzioni di alimentazione specifiche per le stazioni di ricarica

Entro il 2040, si prevede che un'auto vendute su tre sarà elettrica (dati da ELE Times). Allo stesso tempo, il mercato dei veicoli elettrici aumenterà ulteriormente il numero di infrastrutture come le stazioni di ricarica. L'enorme richiesta di stazioni di ricarica richiede una soluzione di alimentazione efficiente, compatta ed economica per offrire prestazioni affidabili.

Sia il relè che il LED sono alimentati da +12V, mentre la guida di controllo CP necessita di ±12V. Tuttavia, come garantire un'elevata precisione ±12V con un carico di potenza asimmetrico è diventata una delle sfide principali per l'intero settore. Mornsun offre soluzioni di alimentazione che soddisfano in modo specifico tutti i requisiti chiave sopra elencati e affrontano la sfida per garantire la massima tensione di uscita ad alta precisione, senza preoccuparsi della progettazione di potenza.

Gli alimentatori per applicazioni automobilistiche e per stazioni di ricarica di Mornsun sono ampiamente utilizzati e specializzati per il sistema di gestione della batteria, il sistema di controllo del motore MCU, la stazione di ricarica AC, la stazione di ricarica DC e così via.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome