Molex lancia il sistema di connettori filo-scheda Micro-Latch 2,00 mm

Molex annuncia il sistema di connettori filo-scheda Micro-Latch 2,00 mm, ideale per i clienti nei mercati dell'automazione industriale, dei consumatori e dell'automotive. Il sistema di connettori è adatto per applicazioni compatte che richiedono un design per alte temperature che soddisfi tutti i requisiti standard, offrendo al contempo la massima stabilità. Grazie a caratteristiche esclusive, il sistema di connettori offre una migliore ritenzione dei terminali, maggiore robustezza e un’eccezionale capacità di accoppiamento.

Il sistema di connettori filo-scheda Micro-Latch 2,00 mm offre da 2 a 15 circuiti con connettori in singola fila in configurazione sia verticale che orizzontale; terminali di tipo a foro passante; un connettore a basso profilo con 2,00 mm di passo; conformità RoHS e idoneità alle alte temperature; terminali e cavi crimpati ampiamente disponibili sul mercato; una chiusura con lancia terminale; una chiusura ad attrito; e caratteristiche polarizzanti, come la rimozione di una parete di alloggiamento su un solo lato, per evitare l’errato accoppiamento.

“L'affidabilità è un aspetto fondamentale per determinare la qualità e la superiorità di un prodotto o di una tecnologia”, afferma Mariko Okamoto, global product manager, Molex. “Utilizzando i connettori Micro-Latch di Molex, i clienti offrono affidabilità come USP (proposta unica di vendita) dei loro prodotti”.

Il sistema di connettori filo-scheda Micro-Latch 2,00 mm offre una profondità e un’altezza ridotte, una maggiore resistenza alle alte temperature, tensioni nominali più elevate e cavi più piccoli. Questo nuovo sistema è progettato per l'uso in ambienti difficili che richiedono correnti nominali elevate in spazi ristretti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome