Modulo buffer TDK-Lambda da 24V 20A per montaggio su guida DIN

TDK Corporation annuncia l'introduzione del modulo buffer TDK-Lambda DBM20 da 24V 20A per montaggio su guida DIN. Il modulo buffer è ideale per fornire hold-up a breve termine o una potenza di picco per i carichi collegati a un alimentatore AC-DC con uscita a 24Vdc. Può fornire un ulteriore 250ms di hold-up a 448W di potenza di uscita, o 2s con un carico di 2.5A. Il tempo di hold-up esteso permette alle apparecchiature di spegnersi in modo sicuro ed evitare la perdita di dati durante le interruzioni di corrente AC. Le applicazioni per il modulo includono l'automazione industriale, la robotica e le attrezzature per la fabbricazione di semiconduttori.

Una funzione on/off remota per evitare una scarica pericolosa dell'energia immagazzinata, un relè DC OK, indicatori LED e segnali fotoaccoppiati che indicano le modalità di carica e scarica completa sono montati come standard. Più moduli possono essere messi in parallelo per ottenere tempi di hold-up più lunghi. L'energia è immagazzinata in condensatori elettrolitici, evitando la necessità di assistenza e manutenzione delle batterie. Un interruttore accessibile dal pannello frontale può essere usato per selezionare livelli di buffer a tensione fissa o variabile. In modalità fissa, fornirà energia quando la tensione di ingresso scende a 22,4V, in modalità variabile quando l'ingresso diminuisce di 1V.

Misurando solo 49 x 123,6 x 115,4mm (LxHxP), le unità funzionano a temperature ambientali che vanno da -25°C a +70°C. Il DBM20, con una garanzia di cinque anni, ha una protezione sia contro le condizioni di sovratensione che di sovracorrente in ingresso. Sono anche forniti la riduzione della corrente di spunto e i fusibili interni. La certificazione di sicurezza include IEC/UL/CSA/EN 62368-1, UL 508 con marchio CE per le direttive Low Voltage, EMC e RoHS.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome