MicroCare: nuovo centro di distribuzione a Leeds (UK)

MicroCare ha recentemente annunciato l'apertura di un nuovo magazzino e centro di distribuzione a Leeds, nel West Yorkshire, in Inghilterra. La nuova sede migliorerà il servizio e l'assistenza ai distributori MicroCare e agli utenti finali in Gran Bretagna, Europa e Africa. MicroCare possiede anche due centri logistici negli Stati Uniti e uno a Singapore.

Il nuovo centro si estende su una superficie di 790 metri quadrati ed è ora il principale centro di spedizione nel Regno Unito per i fluidi e gli strumenti di pulizia MicroCare, MicroCare Medical e Sticklers. La nuova struttura consentirà l'accesso a migliaia di articoli, oltre a capacità di allestimento, kitting e confezionamento dei prodotti. Servirà anche come sede dell'ufficio di MicroCare U.K. Ltd.

"Il nuovo centro di distribuzione rappresenta l'impegno di MicroCare per supportare al meglio i nostri clienti in tutta la regione", afferma Scott Wells, direttore generale europeo di MicroCare. "Si è trattato di un'impresa imponente, poiché la nuova struttura ha richiesto una completa ristrutturazione e modernizzazione per essere funzionale. Tuttavia, l'espansione delle nostre capacità logistiche nel Regno Unito ottimizza i nostri processi per fornire ai nostri clienti una risposta più rapida e tempi di spedizione più veloci. Inoltre, ci posiziona per una crescita sostenuta, dato che le richieste di pulizia critica dei nostri clienti continuano ad evolversi".

MicroCare è un'azienda globale statunitense in rapida crescita con sede a New Britain, nello stato del Connecticut. Dal 1983 è attiva nella produzione di fluidi e strumenti ecologici utilizzati per la pulizia critica. Questi prodotti vengono forniti a settori diversi come l'elettronica, la finitura dei metalli, i trasporti, le telecomunicazioni, la produzione di dispositivi medici e la prevenzione delle infezioni mediche e dentali. MicroCare dispone inoltre di un team di chimici e ingegneri tecnici per aiutare le aziende a utilizzare questi fluidi in modo corretto, sicuro ed economico.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome