L’offerta di XP Power per applicazioni di analisi, semiconduttori e detector

XP Power presenta la serie HRC05, convertitori DC-DC ad alta tensione regolati da 5 W, in grado di fornire una tensione di uscita completamente regolabile e affidabile fino a 6kVDC in dimensioni minime. I modelli della serie forniscono ai progettisti, che lavorano sull'integrazione dell'alta tensione, una serie completa di funzionalità in un ingombro compatto. Le principali caratteristiche includono la regolazione di bassa linea e di carico (<0,01%) e le eccellenti prestazioni di ripple (<0,01%), fornendo un’alta tensione precisa e affidabile per applicazioni a lungo termine. Tutti i modelli sono approvati secondo gli standard IEC/UL/CSA/EN 62368-1, 61010-1 e sono marcati UKCA & CE in base alle direttive e alla legislazione applicabili per l'utilizzo globale.

La tensione di ingresso della serie HRC05 è di 24VDC nominali, con un range operativo da 22VDC a 30VDC. È disponibile in 18 modelli con uscite DC positive o negative che vanno da 0V a 350V fino a 0V a 6000V. La tensione di uscita può essere regolata da 0 al 100% con l'ingresso di riferimento incluso da 0 a +5VDC per una facile integrazione e controllo dell'alta tensione. Anche le uscite per monitorare tensione e corrente sono comprese come standard.

Le unità raffreddate in convezione naturale con montaggio su PCB misurano solo 65 mm x 33 mm x 14 mm (WxLxH); sono alloggiati in un materiale di incapsulamento classificato UL94V-0 e in una custodia metallica a 5 lati connessa a massa internamente, che offre un'integrazione meccanica e robustezza ottimale nel sistema e un risparmio di spazio. L'intervallo di temperatura di funzionamento della serie HRC05 è compreso tra i -40°C e +70°C senza derating di corrente. La stabilità è di 100 ppm per oltre 8 ore (dopo un riscaldamento di 30 minuti).

La serie HRC05 è dotata di protezione da cortocircuito, arco elettrico, sovraccarico, sovratemperatura e circuito di remote on/off, per garantire la sicurezza sia del dispositivo che dell'applicazione in cui è installato. Le applicazioni principali includono spettrometria di massa, elettroforesi, electrostatic chuck, detector, carica di condensatori, microscopi elettronici a scansione (SEM), imaging e apparecchiature diagnostiche.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome