Littelfuse propone gli interruttori Reed MATE-12B

Littelfuse annuncia la disponibilità della serie di interruttori Reed MATE-12B. Questi interruttori Reed subminiaturizzati offrono una maggiore durata e affidabilità rispetto agli attuali interruttori Reed da 12,7 mm, raggiungendo milioni di cicli. La loro lunga durata supera i requisiti delle apparecchiature di test automatiche e delle applicazioni di elettrodomestici. Guarda il video.

Il MATE-12B è un interruttore normalmente aperto con un involucro di vetro di 12,7 mm x 1,8 mm (0,276" x 0,071"), in grado di commutare fino a 200 Vcc 10 W. Offrono un'elevata resistenza di isolamento di 1012 ohm (minimo) e una bassa resistenza di contatto inferiore a 100 milliohm.

La serie di interruttori Reed MATE-12B è ideale per i mercati che richiedono cicli di lunga durata ed elevata affidabilità, come ad esempio apparecchiature di test automatiche (ATE) per test di semiconduttori di potenza, elettrodomestici e altre applicazioni per interruttori di fine corsa.

I vantaggi e i fattori di differenziazione del MATE-12B sono i seguenti:

  • Elevata affidabilità e ciclo di vita prolungato: ampiamente testati e collaudati per raggiungere milioni di cicli di funzionamento, un vantaggio significativo rispetto agli interruttori Reed da 7 mm attualmente disponibili.
  • Flessibilità di progettazione: le dimensioni subminiaturizzate del magnete e l'involucro di vetro sigillato ermeticamente ne consentono l'uso in ambienti e applicazioni più difficili.
  • Risparmio di spazio nel circuito stampato: le dimensioni estremamente compatte e il peso ridotto contribuiscono a ridurre le dimensioni del prodotto finale.
  • Adatto ad ambienti difficili: sigillato ermeticamente e conforme ai requisiti cULus.

"Il MATE-12B è un'estensione della nostra linea di prodotti esistenti, che aiuta i nostri clienti finali a ottenere un'efficienza significativamente più elevata e una maggiore durata", ha dichiarato Wayne Wang, Global Product Manager di Littelfuse. "Il rischio minimo di guasti è particolarmente critico per le applicazioni per interruttori di fine corsa, come negli elettrodomestici e nelle apparecchiature di test automatiche dei semiconduttori di potenza."

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome