LitePoint: le ultime novità nel campo dei test wireless

LitePoint test wirelss

Più del 75% dei dispositivi Wi-Fi di tutto il mondo viene verificato e collaudato con le soluzioni di LitePoint, noto fornitore di soluzioni di test per la connettività wireless e cellulare.

Con l'accelerazione della larghezza di banda wireless e della velocità di trasmissione dei dati, i progettisti di chipset, i produttori di apparecchiature di telecomunicazione e i carrier di telefonia mobile non si limitano a creare una pipeline di dati più grande e più veloce, ma possono anche sviluppare un sistema di trasmissione di dati più intelligente e sempre più complesso.

Ciò significa che diventa sempre più necessario prestare particolare attenzione allo spettro disponibile per massimizzare l'efficienza del trasferimento dei dati. Tutto inizia da una strategia di connettività e di test cellulare altrettanto resiliente, che garantisca affidabilità, velocità e bassa latenza e che permetta di accelerare il time to market.

Attraverso conversazioni e dimostrazioni, LitePoint descriverà a MWC il ruolo sempre più cruciale che le soluzioni di test wireless più veloci, semplici e intelligenti e gli strumenti di analisi avanzata stanno svolgendo nella prossima generazione di reti Wi-Fi 7, UWB, Bluetooth, V2X e 5G O-RAN.

LitePoint figura tra i principali fornitori di soluzioni di test per i principali produttori mondiali di moduli wireless e di elettronica di consumo, tra cui smartphone, tablet e pc. L'azienda della Silicon Valley è stata fondata nel 2000 ed è stata acquisita nel 2011 da Teradyne. I prodotti di LitePoint sono stati utilizzati per ottimizzare e verificare il funzionamento di oltre 2 miliardi di dispositivi wireless.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome