L’ispezione di Pemtron protagonista in fiera

Pemtron Technology, sviluppatore e fornitore di apparecchiature di ispezione, sarà protagonista alla SMTA Aguascalientes Expo and Tech Forum, in programma giovedì 1 giugno presso l'Aguascalientes Marriott Hotel di Aguascalientes, in Messico.

Jaime Arreola, direttore generale MX di Pemtron, sarà disponibile a incontrare i clienti per discutere del sistema di ispezione ottica automatizzata Athena 3D e del sistema di ispezione del rivestimento conforme TROI 8800 CI Series.

Il sistema di ispezione ottica automatizzata (AOI) Athena 3D (nella foto in apertura) utilizza una proiezione a 12 vie per le misurazioni 3D su tutti i modelli per ridurre al minimo gli errori dovuti agli effetti delle ombre ed esegue il 100% delle ispezioni 2D e 3D contemporaneamente in tutte le aree FOV. In questo modo si riducono notevolmente le false chiamate e si ottiene un rilevamento quasi perfetto. Il sistema offre una risoluzione di 10/15 o 18um, una telecamera da 10MP (opzionale 12MP) e un trasportatore a tre stadi.

Il sistema di ispezione dei conformal coating TROI 8800 CI Series di Pemtron, con misurazione opzionale dello spessore del rivestimento in linea, offre l'ispezione dei rivestimenti conformi più affidabile. Con una semplice programmazione, la macchina è in grado di ispezionare difetti come cricche, vuoti di rivestimento, spessore del rivestimento errato (troppo sottile o troppo spesso).

Recentemente Pemtron ha ricevuto il premio "EM Innovation Award 2023 nella categoria Ispezione - AOI" per il suo sistema di ispezione ottica automatizzata EAGLE 3D 8800 TWIN 3D. Il premio è stato annunciato nel corso di una cerimonia svoltasi durante Productronica China a Shanghai, dove l'azienda si è confermata protagonista del settore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome