Da Leading Edge corsi di formazione avanzata per l’elettronica

Leading Edge

Leading Edge è una società privata costituita nel 2005 per la promozione di strumenti innovativi di Electronic Design Automation (EDA) per la progettazione elettronica. Nata principalmente come fornitore di soluzioni EDA, Leading Edge ha sviluppato negli anni la sua missione, ed è oggi un fornitore di servizi nelle aree di progettazione, verifica e analisi di PCB e di IC.
Nel corso degli anni ha accresciuto le sue competenze nell’ambito dell’utilizzo di linguaggi di verifica, quali ad esempio SystemVerilog, per lo sviluppo dei circuiti integrati e/o logiche programmabili piuttosto che nell’ambito dell’Integrità del Segnale per la verifica dei PCB.

Una società di formazione

Leading Edge è specializzata nella formazione, dato che opera come società di formazione qualificata per i una serie di partners tecnologici: Mentor Graphics, Intel FPGA Technical Training, Hardent e IPC.
I fondatori, Pietro Vergine e Nigel Woolaway, vantano una lunga esperienza nel settore EDA avendo lavorato per i principali produttori come Mentor Graphics A Siemens Business, Synopsys e Magma Design Automation.Proprio per questo, basandosi su molti anni di esperienza nell’introduzione di strumenti EDA innovativi sul mercato e nell’integrazione di tali strumenti all’interno di flussi di progettazione consolidati, Leading Edge offre servizi per l’industria EDA e per i team di progettazione. 
La formazione è fondamentale per l’uso efficace sia di nuovi strumenti che di quelli già consolidati e l’esperienza di Leading Edge consente di fornire un quadro chiaro sulla loro interazione nel flusso completo del progetto.
L’idea che la formazione sia importante ha fatto sì che sul sito sia stata riservata una sezione dedicata a tale argomento (“i nostri servizi”) mettendo in evidenza in quali ambiti l’azienda possa offrire la propria assistenza.
Dall’IPC Training Centre europeo, Leading Edge propone ora l'intera gamma di certificazione IPC, fondamentale per i progetti elettronici del futuro.

Corsi e calendari:  https://www.leading-edge.it/servizi/training-ipc

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome