Le attrezzature automatiche di SMT Tooling all’APEX

SMT Tooling, divisione di PSA Systems, ha annunciato la sua partecipazione all'IPC APEX EXPO 2023, in programma dal 24 al 26 gennaio 2023 presso il San Diego Convention Center in California. Il team SMT Tooling sarà lieto di mostrare all'APEX il pluripremiato sistema Matrix Automatic SMT Support Tooling presso lo stand n. 1813.

Il sistema Matrix si installa in pochi minuti e comprende connessioni pneumatiche proprietarie di SMT Tooling per un cambio di prodotto rapido e semplice, utilizzando l'interfaccia operatore "Smart Touch" con istruzioni per l'operatore sullo schermo e accesso alle applicazioni di processo scaricabili da PSA. Le caratteristiche includono una forza di impostazione minima e una forza di bloccaggio estremamente rigida.

Durante la progettazione dell'ultima versione, SMT Tooling ha riconosciuto la necessità di un modello di perni più uniformemente distanziati e ha formato i moduli di supporto con un modello di perni a forma di diamante che riempie gli spazi vuoti che contribuiscono ai "punti morbidi" nel supporto. La griglia a diamante di Matrix è fondamentale per ottenere un supporto più uniforme, che a sua volta produce un tasso di difetti molto più basso, come il bridging, ecc.

La nuova e migliorata soluzione Matrix SMT si installa sulla maggior parte delle stampanti serigrafiche e dei placer in circa 30 minuti e offre un supporto completamente automatico per ogni scheda consecutiva.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome