L’argon plasma di Surfx in scena all’Apex 2023

Surfx Technologies, nome affidabile nel campo del plasma atmosferico, sarà presente all'IPC APEX EXPO 2023, in programma dal 24 al 26 gennaio 2023 presso il San Diego Convention Center in California. La macchina al plasma automatizzata STA-10iL sarà esposta nello stand n. 1235.

I sistemi al plasma ad argon Surfx puliscono e attivano un'ampia gamma di superfici di materiali, tra cui vetro, ceramica, polimeri, semiconduttori e metalli. La pulizia e l'attivazione delle superfici dei materiali prima dell'incollaggio sono fondamentali per ottenere una produzione senza difetti. I sistemi al plasma automatizzati e in linea di Surfx sono progettati per questa applicazione. Che si tratti di incollaggio, saldatura, stampa o rivestimento, la pulizia al plasma in linea aumenterà la resa in fabbrica e ridurrà i difetti sul campo per gli anni a venire.

Lo STA-10iL è dotato di un portale a tre assi che applica selettivamente il plasma atmosferico più avanzato ai substrati. Il controllore Atomflo di Surfx funziona con un'alimentazione a bassa tensione e a radiofrequenza (RF) e genera un plasma uniforme, privo di particelle ed elettricamente neutro, sicuro per i componenti elettronici più sensibili. Il design versatile del convogliatore di Surfx Technologies consente una rapida preparazione della superficie dei componenti elettronici, compresi tutti i tipi di pacchetti IC.

La macchina al plasma automatizzata STA-10iL di Surfx offre un ingombro ridotto, tempi di consegna rapidi e configurazioni flessibili, che non lasciano scampo alla preparazione della superficie al plasma per i processi critici. Il sistema può essere facilmente configurato per qualsiasi lavoro con un volume di lavoro di 550 x 760 x 60 mm.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome