Lancio globale del sistema Solder Wire Feeder

Metcal ha recentemente annunciato il lancio globale del Solder Wire Feeder. Il sistema di alimentazione accelera il processo di saldatura e aumenta l'efficienza aggiungendo controllo e comodità nella gestione in linea.

Il Solder Wire Feeder si accoppia perfettamente con i sistemi SmartHeat MX-5200 o MX-500 di Metcal per la saldatura e la rilavorazione. I controlli digitali, oltre alle alte prestazioni e alla capacità di gestire più diametri, fornisce ripetibilità e funzionalità.
I controlli digitali sono dotati di diverse modalità di funzionamento, tra cui il feed forward, la retrazione, il ritardo e la velocità, tutti parametri programmabili in modalità automatica, in avanti, o indietro. Inoltre, il grande schermo LCD visualizza i parametri del programma e il contatore di cicli con l'unità di misura selezionabili in millimetri o in pollici.
Con l'archiviazione del programma interno, il Solder Wire Feeder memorizza 30 programmi, consentendo all'operatore di selezionare il programma giusto per ogni applicazione. La protezione con password impedisce modifiche indesiderate ai programmi memorizzati e la possibilità di gestire molteplici diametri di saldatura rende il sistema compatibile con diametri di saldatura che vanno da 0,3 mm a 1,27 mm.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome