L’alimentatore multiuso AC/DC RACM600-L di Recom disponibile presso Rutronik

I versatili alimentatori AC/DC della serie RACM600-L di Recom per la gamma di ingresso universale da 80 a 275 Vac forniscono una potenza di uscita media raffreddata a convezione naturale fino a 450 Watt. La potenza di uscita dinamica di 600 W è disponibile per brevi picchi di potenza di carichi non lineari. Se necessario, ciò può essere ottenuto anche per un funzionamento a lungo termine se viene assicurato un sufficiente flusso d'aria del sistema attraverso l'attrezzatura. Questo rende l'alimentatore ideale per l'uso in ambienti industriali e medici, così come per gli elettrodomestici bianchi. La serie RACM600-L è disponibile su www.rutronik24.com.

L'uscita principale ha un'ampia gamma di controllo di +/-20%. Un'uscita ausiliaria 5VSB copre i requisiti di potenza in standby fino a 0,5 A per le applicazioni domestiche.

Certificato UL/IEC60601, l'alimentatore ha un isolamento di 4 kVac tra ingresso e uscita e condizioni 2MOPP per soddisfare la classificazione di sicurezza BF, come il basso rumore del raffreddamento a convezione. La serie è anche certificata IEC/EN62368 per le applicazioni industriali e EN60335 per gli elettrodomestici. Per supportare una facile integrazione del sistema secondo gli standard di emissione e immunità pertinenti, viene supportata una distanza sufficiente ai limiti di emissione EMI di classe B senza la necessità di filtri esterni.

Il focus qui è sull'uptime del sistema e sull'affidabilità a lungo termine, enfatizzata dall'uso di componenti di alta qualità in un approccio progettuale collaudato. Questo è anche dotato di circuiti O-ring sulla scheda per il funzionamento in parallelo con controllo attivo della distribuzione della potenza.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome