KYZEN ANALYST: un sistema di monitoraggio in tempo reali dei bagni per il cleaning

Il nuovo KYZEN ANALYST, sistema di monitoraggio in tempo reali dei bagni per il cleaning, verrà presentato dalla squadra di tecnici di Kyzen all'IPC APEX EXPO 2017 (stand # 2401).

Il KYZEN ANALYST è il primo sistema del suo genere, che rappresenta lo stato dell’arte del monitoraggio della concentrazione nelle vasche di lavaggio e come sistema di reporting che massimizza le prestazioni di quasi tutti i prodotti chimici.
KYZEN ANALYST utilizza una tecnologia di misura diretta, una tecnica di misurazione ad alta precisione che comprende metodi analitici rapidi e stabili, indipendenti dalla conducibilità, dal colore e dalla trasparenza dei liquidi di processo. Questi risultati sono disponibili online e vengono aggiornati ogni secondo.
KYZEN ANALYST esegue un monitoraggio delle concentrazioni più rapido, più sicuro e più preciso rispetto ai sistemi normalmente in uso, risparmiando tempo e denaro. Offrendo l'accesso in tempo reale, continuo e ovunque ai dati, alle analisi e al reporting KYZEN ANALYST contribuisce a rendere le attività di recupero, di registrazione e di creazione di grafici SPC più rapide e più facili da eseguire. Il sistema permette inoltre il monitoraggio completo della concentrazione della vasca di lavaggio.
Il software del KYZEN ANALYST dispone di un’interfaccia touchscreen LCD di uso semplificato da 4,3’’, un sistema di connessione Ethernet/Wi-Fi ed è pronto per rispettare i parametri di Industria 4.0 con una semplificazione nella raccolta e nello scambio dei dati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome