Kontron premia il valore aggiunto di Bicker Elektronik

Consegna del premio Kontron Award 'Best Added Value' Sales Partner 2022 al team di vendita di Bicker Elektronik, tra cui Rainer Lefert (Sales Manager di Bicker Elektronik, quarta fila da sinistra), Fred Knapp (Product Marketing Manager Embedded di Bicker Elektronik, quinta fila da sinistra), Thomas Stanik (Senior Sales & Business Development Manager di Kontron, sesta fila da sinistra) e Peter Hoser (Head of Product Center Motherboards di Kontron, settima fila da sinistra).

Bicker Elektronik ha mantenuto una partnership tecnologica particolarmente stretta e fiduciosa con Kontron per molti anni. Per questo motivo, l'intero team di Bicker Elektronik è stato particolarmente soddisfatto del recente riconoscimento come Best Added Value Sales Partner 2022 e dell'apprezzamento ad esso associato.

Il premio è stato consegnato personalmente al team di vendita da Peter Hoser, responsabile del Product Center Motherboards e Thomas Stanik, Senior Sales & Business Development Manager di Kontron.

Orientamento al cliente e valore aggiunto

Durante la cerimonia di premiazione, Peter Hoser ha sottolineato l'importanza del riconoscimento di Bicker Elektronik come partner di vendita con il "miglior valore aggiunto", sottolineando così i valori che Kontron associa a questa onorificenza.

"È impressionante vedere come il team di Bicker Elektronik incarni lo slogan 'Power+Board' con competenza, entusiasmo e passione. L'abbinamento ottimale dei componenti chiave e il vasto know-how tolgono ai clienti ogni preoccupazione nella scelta dei prodotti e offrono enormi vantaggi in termini di tempi di sviluppo, gestione del ciclo di vita e logistica di consegna (tutto da un unico fornitore). Un così marcato orientamento al cliente si traduce in un enorme valore aggiunto per tutti i clienti. Il premio per il miglior Value Add Partner è quindi più che meritato".

One-Stop Shop: soluzioni per professionisti

Rainer Lefert, Sales Manager di Bicker Elektronik, ha ritirato il premio a Donauwoerth insieme a tutto il team di vendita e a Fred Knapp, Product Marketing Manager Embedded.

"Il premio di Kontron riconosce le eccellenti prestazioni del team e l'elevato livello di orientamento al cliente di Bicker Elektronik. Supportiamo i produttori di computer industriali nella scelta e nell'assemblaggio di componenti perfettamente compatibili. A partire dalla scheda madre e dall'alimentatore corrispondente, fino alla memoria e alle soluzioni di raffreddamento di qualità industriale. La nostra gamma completa di prodotti e servizi da un unico fornitore crea un chiaro valore aggiunto per i nostri clienti. Per questo motivo il nostro team è particolarmente orgoglioso di questo premio e desidera ringraziare sinceramente Kontron e i nostri clienti per la loro grande fiducia", afferma Rainer Lefert.

Schede madri Kontron: progettate e realizzate in Germania

Kontron offre una gamma completa di schede madri di alta qualità, disponibili da tempo e competitive, progettate e realizzate in Germania. L'ampia gamma di schede madri, dal formato compatto Mini-STX fino a quello ATX di dimensioni standard, soddisfa la maggior parte dei requisiti per le varie applicazioni di diversi mercati verticali come l'automazione industriale, i POS/POI, il KIOSK, il digital signage, il settore medico, i giochi da casinò, la videosorveglianza o i trasporti.

Le schede madri Kontron supportano le più recenti piattaforme di processori e chipset e utilizzano componenti di tecnologia avanzata. Sono progettate per un funzionamento continuo (24 ore su 24, 7 giorni su 7) in un intervallo di temperatura esteso e con un carico di sistema elevato. Le schede madri Kontron sono specificate per un intervallo di temperatura compreso tra 0°C e 60°C e hanno una disponibilità fino a 7 anni dalla data di rilascio, in base ai componenti chiave incorporati.

Inoltre, è disponibile un portafoglio di soluzioni in kit per chassis (SMARTCASE), schede aggiuntive e accessori di terze parti. Infine, Kontron offre numerosi servizi a valore aggiunto, come una documentazione dettagliata, una gestione professionale del ciclo di vita e strumenti di personalizzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome