Koh Young Technology a quota 10.000

Koh Young
Photoshoot in front of 10,000th inspection system, a Zenith 3D AOI

Koh Young Technology, azienda coreana specializzata in tecnologie d’ispezione 3D distribuita in Italia da Tecnolab (www.tecnolabsrl.it)  ha recentemente annunciato la consegna del suo decimillesimo sistema di ispezione, un sistema di controllo automatizzato ottico AI (Zenith 3D) venduto a Delphi Electronics Suzhou Co., l’impianto di Delphi Automotive situato a Suzhou, Cina. Il sistema Zenith misura – con proiezione a 8 direzioni – la vera forma profilometrica dei componenti, giunti di saldatura, pattern e materiale anche estraneo presente su PCB assemblati. Zenith esegue una reale precisione tridimensionale con un confronto completo con lo standard IPC 610.

L’anniversario è stato celebrato presso l'impianto di Delphi e a questo hanno partecipato JD Shin, direttore di vendite e supporto globali di Koh Young Technology, Steven Choi, Direttore Generale di Koh Young China, Joe Lee, Process Engineering Manager e Zhao Jun, Staff Engineer presso l’impianto di Delphi a Suzhou. Delphi Automotive è una società ad alta tecnologia che integra le soluzioni più sicure, più ecologiche e connesse per i settori automobilistico e dei trasporti. La società opera in Cina dal 1993, con più di 20 siti e fornisce i prodotti a 17 dei primi 20 produttori di automobili presenti in Cina.

I dati di Koh Young Technology

Koh Young + Delphi

JD Shin di Koh Young presenta il premio alla Delphi Electronics

Koh Young Technology si può considerare, per crescita, il primo fornitore di sistemi di ispezione 3D al mondo, dopo aver chiuso tutti i 10.000 ordini a partire dalla fondazione dell'azienda nel 2002. Koh Young ha recentemente indicato nel 1° maggio la data della ricorrenza del 15° anno dalla sua fondazione. Con una predominanza nell’ispezione 3D AOI, Koh Young ha consolidato la sua posizione di rilevanza a livello mondiale per le apparecchiature di controllo SMT.

In occasione della ricorrenza il dottor Kwangill Koh, CEO di Koh Young Technology, ha dichiarato: "Siamo molto lieti di celebrare questa occasione con Delphi Electronics Suzhou, nostro partner di fiducia fin dal 2003." Ha aggiunto: “Per il nostro team, la consegna di 10.000 macchine è un risultato straordinario. È stata certamente una sfida, ma anche un grande successo, perché Koh Young è la prima società d’ispezione nell'industria SMT a superare questo record di vendite. Ma non finisce qui: 10.000 consegne sono solo l'inizio. Continuiamo infatti ad aiutare i produttori di PCB SMT in tutto il mondo a organizzare con loro i migliori processi produttivi”.

Alla cerimonia, JD Shin ha sottolineato le tappe tecnologiche di Koh Young, presentando le ultime innovazioni dell’azienda, seguite dalla presentazione dei premi. "Questo anniversario porta in sé anche lo slancio per il successo continuo", ha aggiunto JD. "Raddoppieremo i nostri sforzi per continuare a fornire la migliore tecnologia d’ispezione 3D al mondo, consentendo ai nostri clienti d’implementare nelle loro linee i sistemi di produzione più agili e più avanzati”.

"Abbiamo scelto di collaborare con Koh Young proprio per la sua eccellente capacità di ispezione sui giunti di saldatura che rispettano l'esclusivo standard IPC 610" ha affermato Joe Lee, direttore di processo presso la Delphi Electronics Suzhou Co., Ltd. "Vorremmo congratularmi con la squadra di Koh Young per il loro importante anniversario”.

Koh Young Technology è da sempre un pioniere nella tecnologia di ispezione e di misurazione, a partire dal primo sistema di ispezione 3eD della pasta saldante (SPI) nel 2004. Ora, la soluzione KSMART di Koh Young, anticipando i concetti Industry 4.0 integrando una conoscenza avanzata di Intelligenza artificiale (AI) agevola i clienti  nella realizzazione di Smart Factory con i vantaggi offerti da dati 3D di misurazione estremamente affidabili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome