KIC presenta il nuovo sistema di auto-profiling RPI i4.0

KIC annuncia un nuovo sistema di profilazione automatica con software di rete per la dashboard in tempo reale, la condivisione dei dati e l'archiviazione della tracciabilità. Il nuovo RPI i4.0 acquisisce automaticamente i dati del profilo di ciascun prodotto saldato nel forno a riflusso, in tempo reale.

Questo nuovo ecosistema offre una tracciabilità completa del processo termico, riduzione degli scarti e rilavorazioni, migliore utilizzo della linea di produzione e risoluzione dei problemi rapida. Le funzionalità avanzate di ricerca e comunicazione dei dati consentono agli ingegneri di risparmiare tempo prezioso.

Il profilo viene confrontato con la finestra del processo pertinente per la tracciabilità e può allarmare istantaneamente al di fuori delle condizioni specifiche. Funzioni avanzate di ricerca e filtro sul nome del prodotto, sul nome del cliente, sul periodo di tempo e altro ancora, forniscono immediatamente dati pertinenti per una visione più approfondita e una risoluzione dei problemi efficace.

Con RPI i4.0 tutti i dati rilevanti possono connettersi al MES di fabbrica per essere facilmente condivisi con il personale e accessibili da qualsiasi PC o dispositivo mobile autorizzato. Il livello avanzato di automazione offre un migliore utilizzo e produttività della linea.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome