Keysight offre funzionalità professionali anche negli oscilloscopi entry-level

Keysight ha presentato i nuovi modelli di oscilloscopi InfiniiVision 1000 serie X a 4 canali a 200 MHz, che forniscono misure e funzionalità a livello professionale ad un prezzo conveniente, compresa la decodifica SPI (Serial Peripheral Interface) a 4 fili e la connessione remota tramite reti locali. I nuovi oscilloscopi utilizzano la stessa interfaccia utente e la stessa tecnologia di misura degli oscilloscopi Keysight InfiniiVision con prestazioni più elevate.

Il pannello frontale intuitivo è facile da usare e offre una guida integrata che consente ai clienti di trovare rapidamente risposte alle domande che possono sorgere durante la misura così da migliorare l'efficienza complessiva del test. Diciassette segnali di prova gratuiti sono precaricati per garantire un rapido utilizzo delle capacità avanzate di misura e analisi degli oscilloscopi InfiniiVision 1000 serie X. Questi segnali di prova possono essere utilizzati anche in combinazione con il kit di formazione gratuito per gli istruttori, che include una guida completa dell'oscilloscopio per il laboratorio e un set di slide di base sull'oscilloscopio.

I nuovi modelli InfiniiVision 1000 Serie X sono ampliabili in larghezza di banda tramite licenza software, consentendo ai clienti di acquisire la larghezza di banda necessaria subito e l'aggiornamento mano a mano che i progetti si evolvono nel futuro. Gli oscilloscopi InfiniiVision 1000 Serie X sono disponibili con 70, 100 e 200 MHz di larghezza di banda.

La tecnologia Keysight MegaZoom IV ASIC proprietaria che eroga una frequenza di aggiornamento di 50.000 forme d'onda al secondo e una frequenza di campionamento di 2 GSa/s consentendo la visualizzazione di anomalie casuali e non frequenti sui segnali che altri oscilloscopi a prezzo simile potrebbero non visualizzare.

Lo strumento integrato sei-in-uno include un analizzatore di risposta in frequenza (Bode plotting), un generatore di funzioni, un analizzatore di protocollo, un voltmetro digitale e un contatore di frequenza, che permette un ingombro minore del banco di misura.

La connettività LAN standard consente a più ingegneri di lavorare sullo stesso strumento collegandosi alla rete tramite LAN e accedendo a un browser Internet per il controllo remoto. Ciò permette a studenti e colleghi di condividere attrezzature e lavorare a progetti da qualsiasi luogo, risparmiando tempo e denaro.

Le misure di qualità professionale e le capacità di analisi del software, tra cui 24 misurazioni automatiche, la funzione di trasformata veloce di Fourier (FTT) gated e il test della maschera consentono di analizzare e determinare rapidamente i parametri del segnale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome