Keysight lancia Scienlab Battery Pack Test System per automotive e industria

Keysight ha annunciato la serie Scienlab SL1700A, il sistema di test di prossima generazione per pacchi batteria ad alta tensione - fino a 1500 V per applicazioni automobilistiche e industriali.

I clienti hanno bisogno di vasti laboratori con più canali di test per sviluppare le batterie, ma lo spazio e l'alimentazione sono limitati. La serie SL1700A di Keysight utilizza la nuova tecnologia al carburo di silicio (SiC) ad alta tensione per ottenere una maggiore efficienza e capacità di recupero dell'energia, che è fondamentale per ridurre i costi complessivi del laboratorio. Fornisce alta potenza in un ingombro ridotto ed è modulare e aggiornabile per affrontare le future esigenze di potenza.

"I nostri sistemi di test per pacchi batteria di prossima generazione, basati sulla tecnologia SiC ad alta tensione, forniscono più potenza e tensioni più elevate in meno spazio" ha detto Michael Schugt, direttore tecnologico del gruppo Automotive & Energy Solutions di Keysight. "Quando combinato con l'efficienza energetica delle soluzioni, permette ai nostri clienti di progettare nuove batterie nel loro laboratorio con maggiore flessibilità".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome