Keysight fornisce soluzioni di test USB4 per garantire la conformità agli standard

Keysight ha annunciato nuove soluzioni USB4 che massimizzano le prestazioni dei progetti USB e garantiscono la conformità allo standard USB per offrire precisione e alta fedeltà del segnale.

Keysight è attiva nelle specifiche USB4 di prossima generazione implementate dall'USB Implementers Forum (USB-IF). Un'ampia gamma di prodotti, tra cui smartphone, laptop, computer desktop, tablet e fotocamere digitali, si basano su standard digitali ad alta velocità di prossima generazione. USB4, un'interfaccia plug and play per la comunicazione inter-digitale, si basa sulla specifica del protocollo Thunderbolt e offre notevoli vantaggi in termini di larghezza di banda, potenza e trasmissione dati.

"Miliardi di dispositivi in tutto il mondo si affidano a Synopsys DesignWare USB IP per la connettività, a dimostrazione del nostro impegno a fornire ai progettisti un IP di alta qualità per gli standard di protocollo più avanzati", ha dichiarato John Koeter, Senior Vice President of Marketing and Strategy for IP di Synopsys. "In qualità di unico fornitore del settore di una soluzione completa USB4 IP, Synopsys utilizza la soluzione completa di test e debug USB4 di Keysight per aiutare a garantire che il nostro IP aderisca alle specifiche USB-IF, consentendo ai progettisti di fornire al mercato prodotti conformi e interoperabili più velocemente e con un rischio significativamente inferiore".

Per consentire ai clienti di progettare il debug e il test, Keysight offre le seguenti soluzioni USB4:

"Con la proliferazione del 5G e di miliardi di dispositivi collegati, gli operatori dei data center e i produttori di dispositivi devono trovare il modo di garantire che le esigenze di throughput dei dati soddisfino gli obiettivi di costo, prestazioni e potenza", ha dichiarato Joachim Peerlings, vice presidente e direttore generale del gruppo di soluzioni per reti e data center di Keysight. "Per consentire l'ecosistema delle comunicazioni end-to-end, siamo orgogliosi di fornire soluzioni di test e misurazione che accelerano lo sviluppo di progetti come USB4".

In conformità con lo standard USB e per garantire l'interoperabilità dei dispositivi USB4, Keysight offre un portafoglio completo di strumentazione digitale ad alta velocità che include:

  • l'oscilloscopio real-time UXR, che fornisce precisione nella rappresentazione delle forme d'onda in un'ampia gamma di frequenze;
  • i Vector Networks Analyzers, che utilizzano un segnale generato per analizzare una rete o un dispositivo per fornire la precisione necessaria ad eseguire la caratterizzazione sia lineare che non lineare del dispositivo;
  • i Bit Error Ratio Tester (BERT) altamente integrati di Keysight, che identificano gli errori introdotti nel sistema quando i dati vengono ricevuti, una capacità critica nella caratterizzazione dei layer fisici, nella validazione e nei test di conformità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome