Keysight estende la collaborazione con IDT per le stazioni base 5G NR

Keysight ha esteso la collaborazione con Integrated Device Technologies (IDT), una consociata interamente controllata da Renesas Electronics Corporation, per accelerare lo sviluppo delle stazioni base 5G NR.

La partnership si concentrerà sulla caratterizzazione dei componenti dei circuiti integrati di beamforming 5G NR mmWave, al fine di migliorare l'affidabilità e l'efficienza nello spettro di frequenza mmWave.

"La nostra stretta collaborazione con Keysight ci consente di confermare che i nostri beamformer 5G e gli altri componenti offrono le prestazioni elevate e il basso consumo essenziali per le apparecchiature dell'infrastruttura della rete 5G", ha dichiarato Naveen Yanduru, vicepresidente e direttore generale della divisione prodotti RF di IDT.

IDT utilizza la famiglia di analizzatori di reti vettoriali (VNA) di Keysight ad alte prestazioni per convalidare le prestazioni dei suoi circuiti integrati beamformer su una vasta gamma di frequenze.

Le soluzioni Keysight consentono a IDT e ad altri progettisti di circuiti integrati di misurare parametri chiave come parametri di scattering (S), punto di compressione 1dB (P1dB), prodotti di intermodulazione di terzo ordine (IM3) ed Error Vector Magnitude (EVM). Ciò garantirà progetti affidabili ed efficienti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome