Keysight e Aview insieme per un laboratorio per radar a onde millimetriche

Keysight e Aview hanno unito le forze per realizzare un laboratorio per i radar a onde millimetriche che sarà situato a Suzhou, in Cina, progettato per aiutare a promuovere lo sviluppo delle tecnologie di guida autonoma.

Il radar a onde millimetriche è un sensore critico per la realizzazione della guida autonoma. Lo sviluppo del radar automobilistico a onde millimetriche deve ridurre al minimo la perdita di propagazione, il rumore di fase e gli errori di risposta in frequenza, così come l'impatto del rumore sul modulo di valutazione (EVM). Di conseguenza, il test delle onde millimetriche, in particolare la banda di frequenza 76-81 GHz, richiede una soluzione di test veloce, accurata e affidabile. Il simulatore target radar di Keysight copre una gamma di frequenza di 76-81 GHz con prestazioni accurate e superiori, fornendo una funzione di emulazione radar a onde millimetriche ripetibile con una definizione flessibile della gamma di distanza.

Aview è impegnata nello sviluppo di una linea automatizzata ad alte prestazioni e di sistemi di test per radar a onde millimetriche, telecamere e altri componenti per applicazioni di rilevamento delle immagini, oltre a fornire la relativa ricerca e sviluppo e test. Keysight fornirà la piattaforma per il radar a onde millimetriche che va dalla verifica delle prestazioni di R&S ai test di produzione, accelerando l'innovazione tecnologica nell'industria automobilistica e permettendo di introdurre rapidamente le soluzioni sul mercato.

"L'istituzione di un laboratorio congiunto per i radar a onde millimetriche da parte di Keysight e Aview è un'iniziativa vantaggiosa per entrambe le aziende e per i clienti", ha dichiarato Pan Qitao, responsabile regionale delle vendite per la Cina orientale di Keysight. "Entrambe lavoreranno insieme in modo collaborativo per aiutare l'industria automobilistica a introdurre rapidamente prodotti innovativi sul mercato e sostenere la fase di realizzazione della guida autonoma".

"Il laboratorio istituito congiuntamente da Keysight e Aview migliorerà la forza tecnica del radar a onde millimetriche, sostenendo al contempo lo sviluppo del mercato della guida autonoma", ha dichiarato He Hongxin, direttore generale di Aview. "Le soluzioni di test avanzate di Keysight, combinate con la tecnologia complessiva di assemblaggio automatizzato e le capacità di integrazione di Aview, costituiscono una forte alleanza che promuove e sostiene lo sviluppo dell'industria automobilistica dei radar a onde millimetriche."

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome