Ivo A.Nardella nuovo presidente di ANES

Ivo A. Nardella nuovo presidente di ANES

Ivo A. Nardella, Amministratore Unico del Gruppo Editoriale Tecniche Nuove è stato eletto Presidente di ANES – Associazione Nazionale Editoria di Settore per il triennio 2020-2023 (dal 2020 siede anche nel Consiglio direttivo dell’Unione Industriali Grafici di Milano).
In occasione della nomina Ivo Nardella ha: “Oltrepassare il giallo è l’ambizioso traguardo al quale vorrei riuscire a condurre il comparto nel corso del mio mandato: dobbiamo saper cambiare in un momento difficile, sostenere il Paese rendendo tutte le filiere professionali sempre più aggiornate e formate per poter affrontare la ripresa e mantenere le leadership acquisite a livello internazionale. Ci muoveremo con le istituzioni per consolidare il ruolo fondamentale che gli associati di ANES hanno nel rapporto cultura-produttività”.
Il programma di lavoro del neo-presidente è particolarmente ambizioso: rappresentare tutti, formare per informare, evolvere per cambiare, propositi “che saranno sostenuti da un diretto coinvolgimento dei Soci, anche attraverso un rafforzamento della presenza nei Territori, e dalla valorizzazione delle persone prima delle personas”.
Grande attenzione sarà anche dedicata “agli asset dell’Associazione, dalla consulenza ai Soci, alla formazione, alle sezioni Digital e CSST, al contratto di lavoro, ma anche alle nuove iniziative di valore come la B2B Marketing Conference, nata nel 2019 come punto di partenza e di evoluzione per le sfide della comunicazione B2B, che sta generando un ottimo posizionamento di ANES e dei suoi associati verso il target dei marketers B2B”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome