IoT per abitazioni ed edifici: iscriviti al seminario

Scopri da vicino le più recenti tecnologie di rilevamento, wireless e di connettività cloud per le abitazioni e gli edifici intelligenti. Ogni partecipante al seminario riceverà un kit di sviluppo per beacon con sensore di temperatura GRATUITO.

Scopri come applicare le più recenti tecnologie per le abitazioni e gli edifici intelligenti al miglior seminario IoT del settore, organizzato da ON Semiconductor in associazione con Bosch Sensortec e ZF Sensors.

Durante le sessioni dei relatori del seminario, avrai la possibilità di saperne di più sulla progettazione di hub e gateway per la casa intelligente, sviluppi nell’illuminazione connected, realizzazione di nodi sensori senza manutenzione, tecnologia per il controllo vocale e integrazione della connettività cloud. Dimostrazioni pratiche saranno disponibile a ogni pausa tra le sessioni.

Al termine della giornata, ON Semiconductor offrirà ai partecipanti un sensore di temperatura RSL10 GRATUITO.

Questa scheda di sviluppo di ON Semiconductor è un beacon per sensore compatibile con Eddystone che trasmette i dati della temperatura ambiente e l’URL tramite radio Bluetooth® Low Energy SoC RSL10 a qualsiasi dispositivo host, come uno smartphone. È supportata dall’app Sensor Beacon RSL10 di ON Semiconductor, disponibile su Google Play™, in grado di funzionare ininterrottamente per sei anni con una singola batteria CR2032.

È possibile prenotare un posto al seminario e ricevere gratuitamente il sensore di temperatura RSL10 visitando la pagina web dei seminari di ON Semiconductor. I posti sono limitati, quindi prenota subito!

Prenota ora il tuo posto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome