Integrated Device Technology diventa Renesas Electronics America

Renesas ha sottolineato che, in seguito al successo dell'integrazione di Integrated Device Technology ("ex IDT") negli Stati Uniti, acquisita il 30 marzo 2019, l'ex IDT ha iniziato ad operare sul mercato con il nome di Renesas Electronics America dal 1° gennaio 2020.

"Per prosperare come fornitore di riferimento mondiale di soluzioni embedded nel mercato globale dei semiconduttori in rapida evoluzione, stiamo lavorando per espandere la nostra linea di soluzioni analogiche e per rafforzare l'offerta di kit di soluzioni che combinano MCU, SoC e prodotti analogici leader a livello mondiale", ha dichiarato Hidetoshi Shibata, Direttore Rappresentante, Presidente e CEO di Renesas Electronics Corporation. "Alimentata dall'integrazione IDT, Renesas è ora pronta ad accelerare ulteriormente le sue strategie di business e ad estendere la sua quota nei mercati in rapida crescita legati all'economia dei dati, come le infrastrutture e i data center, e a rafforzare la sua presenza nei segmenti industriale e automobilistico. La perfetta integrazione ci consente di accelerare le sinergie tra prodotti digitali e analogici per fornire soluzioni competitive e a valore aggiunto a un numero più ampio di clienti per coltivare nuovi mercati".

"La sinergia di integrazione viene costantemente realizzata, come dimostrano le quasi 100 soluzioni complete Winning Combination, che combinano prodotti complementari di Renesas e IDT, sviluppate in soli nove mesi dall'acquisizione", ha dichiarato Sailesh Chittipeddi, Executive Vice President di Renesas & General Manager della Business Unit IoT e Infrastructure e Presidente di Renesas Electronics America.

In seguito all'integrazione, tutti gli ex siti IDT negli Stati Uniti hanno cambiato ufficialmente il loro nome in Renesas. Renesas continuerà a integrare le ex filiali IDT in Asia e in Europa e, a partire dalla fine del 2020, tutte le rimanenti ex filiali IDT adotteranno, in linea di principio, nomi di società a partire da "Renesas", al fine di accelerare la crescita organica del gruppo aziendale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome