Insituware mostrerà il dispositivo Vision Mark-1 all’Apex 2022

Insituware, lo sviluppatore di soluzioni di misurazione intelligente per il controllo di qualità dei materiali, prenderà parte all'IPC APEX EXPO 2022, in programma dal 25 al 27 gennaio 2022 al San Diego Convention Center in California. Il team di Insituware mostrerà il Vision MARK-1. Vision MARK-1 offre funzionalità di misurazione per determinare l'idoneità all'uso della pasta saldante e del conformal coating, con possibilità di espansione per future misurazioni di materiali.

Il Conformal Coating Fitness for Use Starter Kit assicura la consistenza dei rivestimenti prima e durante l'applicazione in produzione. Questo è fondamentale per salvaguardare la resa del processo e l'affidabilità dei conformal coating. Il Vision MARK-1 offre anche un'elevata precisione e ripetibilità per aiutare i produttori di elettronica a soddisfare i requisiti di vari standard di qualità.

Il Solder Paste Fitness for Use Kit controlla anche i materiali prima e durante il processo di applicazione per determinare rapidamente se la pasta è adatta all'uso e prevenire i difetti. Questa diagnosi aiuterà i produttori a ridurre gli errori costosi, a prevenire i ritardi di produzione e ad assicurare la coerenza del loro processo.

Il Vision MARK-1 sta attualmente consentendo agli Oem dei settori automobilistico, aerospaziale, difesa e medico di ottenere il controllo dei materiali, migliorare l'efficienza della produzione e prevenire i difetti legati al conformal coating e alla pasta saldante nei loro processi di applicazione. Le aziende Ems guadagano prove relative il controllo dei materiali e la tracciabilità per convalidare la qualità dei prodotti.

Vision MARK-1 è alimentato da sensori analitici, apprendimento automatico e tecnologia basata sul cloud per portare le soluzioni di controllo dei materiali direttamente in fabbrica.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome