Inovaxe apre un nuovo stabilimento in Florida

Inovaxe, fornitore di sistemi per la movimentazione dei materiali e il controllo delle scorte, ha annunciato la sua espansione con una nuova struttura a Boca Raton, in Florida, di oltre 5 mila metri quadrati. L'azienda prevede di trasferirsi e di essere pienamente operativa nell'aprile 2023.

Situato a poca distanza dall'attuale sede produttiva, il nuovo edificio servirà come centro demo e formazione di Inovaxe. Il nuovo centro dimostrativo della Florida presenterà i pluripremiati sistemi di stoccaggio intelligente di Inovaxe e includerà una linea SMT completamente operativa. Inovaxe sarà in grado di proporre demo delle sue soluzioni in un ambiente di produzione reale con integrazioni a diversi sistemi SMT e consentirà una formazione pratica per i clienti nuovi ed esistenti.

Le soluzioni di stoccaggio di Inovaxe ottimizzano i processi di gestione dei materiali SMT, riducendo i tempi di movimentazione, eliminando gli errori e l'inserimento manuale dei dati, fermando le interruzioni di linea ed eliminando il buco nero del WIP.

Inovaxe si concentra sulla fornitura di soluzioni SMART ultra-lean per la produzione e la gestione delle scorte all'industria elettronica. L'offerta di prodotti della società comprende carrelli mobili InoAuto Smart (serie IA), rack Smart (serie SR) e rack fissi Smart (serie SREX) per lo stoccaggio di bobine SMT, tubi, vassoi, nastri tagliati e parti sfuse.

L'azienda fornisce un armadio Smart MSD (IMSD) per lo stoccaggio di dispositivi sensibili all'umidità e una soluzione Smart per lo stoccaggio di stencil rack (serie SRS). Inoltre offre il software InoAuto per la gestione dei carrelli intelligenti e dell'inventario.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome