Infineon estende gli strumenti e il supporto grafico per gli MCU PSoC 6 con Embedded Wizard Studio

Infineon migliora la famiglia di microcontrollori PSoC 6 con la libreria grafica Embedded Wizard e lo studio tool. Il motore grafico di Embedded Wizard è compatibile con ModusToolbox e gira sul kit di sviluppo CY8CKIT-062S2-43012 con una guida utente completa e supporto per Embedded Wizard Studio. I progettisti di PSoC 6 possono migliorare l'esperienza dell'utente finale con interfacce grafiche (GUI) che possono essere facilmente implementate nel loro hardware con un minore ingombro di memoria per casi d'uso come la voce e la grafica destinate a wearables, elettrodomestici bianchi e altro.

"I progettisti hanno ora un più ampio set di strumenti software per supportare la grafica ad alte prestazioni per le loro applicazioni MCU PSoC 6 con Embedded Wizard," ha detto Danny Watson, Principal Software Product Marketing Manager di Infineon. "La nostra famiglia PSoC 6 offre applicazioni IoT facili da usare e a basso consumo con un'esperienza unica per il consumatore per le applicazioni alimentate a batteria. Siamo entusiasti di offrire la suite completa di strumenti Embedded Wizard con la nostra famiglia PSoC 6".

Embedded Wizard è una tecnologia GUI embedded di TARA Systems che consente ai progettisti di creare GUI indipendenti dalla piattaforma e ad alte prestazioni su MCU con risorse limitate. Con Embedded Wizard, i progettisti possono ora utilizzare i loro strumenti per generare nuove interfacce grafiche e distribuirle sulle loro MCU PSoC 6. Inoltre, i progettisti possono ancora eseguire dimostrazioni grafiche esistenti sul loro hardware PSoC.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome