Induttori di potenza: Tdk firma la serie PLEA85

TDK ha annunciato l'introduzione della nuova serie PLEA85 di induttori di potenza ad alta efficienza sviluppati per gli indossabili alimentati a batteria e altri dispositivi, migliorando i tempi di funzionamento. La nuova serie ha il profilo estremamente, grazie all'utilizzo di un materiale magnetico a bassa perdita di nuova concezione e alle tecniche di lavorazione a film sottile di TDK. La produzione di massa di questa serie di prodotti è iniziata questo mese, ottobre 2023.

Con dimensioni di soli 1,0 mm (L) x 0,8 mm (W) x 0,55 mm (H), la serie PLEA85 consente agli ingegneri di miniaturizzare i loro progetti e di sfruttare appieno i circuiti integrati a basso profilo come i CSP (Chip-Scale Package). L'elettrodo inferiore e la forma parzialmente a L sul lato lo rendono adatto al montaggio su superficie ad alta densità, aiutano a sopprimere il posizionamento errato durante il montaggio e migliorano la resistenza dei terminali per creare un prodotto finale più robusto.

Si prevede che in futuro verranno sviluppati dispositivi indossabili con prestazioni e densità maggiori. Di conseguenza, aumenterà la domanda di componenti elettronici più sottili, leggeri e piccoli. TDK amplierà la sua gamma di induttori ad alta efficienza di piccole dimensioni e basso profilo, che saranno parti fondamentali dei circuiti di potenza per soddisfare le esigenze del mercato.

Principali applicazioni

  • Dispositivi indossabili come auricolari stereo true wireless (TWS), apparecchi acustici e smartwatch
  • Moduli di alimentazione di piccole dimensioni

Caratteristiche e vantaggi principali

  • L'induttore di potenza a film sottile, realizzato con un materiale magnetico metallico a bassa perdita, consente di ottenere un circuito di potenza altamente efficiente.
  • Le dimensioni compatte di 1,0 mm (L) x 0,8 mm (W) x 0,55 mm (H) consentono di risparmiare spazio sul pcb e di ridurre il peso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome