Il Web

ElettronicaNews è il sito b2b punto di riferimento per i professionisti dell'elettronica. Rappresenta il mezzo ideale per integrare e approfondire quanto offerto ogni mese da Selezione di Elettronica e PCB Magazine, per accedere a informazioni irrinunciabili per chi si occupa di progettazione e produzione elettronica, per rimanere costantemente aggiornati su quanto avviene nel mondo hi-tech.

Nella home page sono inseriti i contenuti di maggior interesse: in alto gli approfondimenti tecnici, gli argomenti di attualità e le interviste ai protagonisti del settore; al centro lo sviluppo delle tematiche applicative di maggior interesse; in basso i prodotti proposti dalle aziende e le informazioni aggiornate quotidianamente sulle attività di fornitori e distributori, e sugli andamenti e le tendenze dei mercati.
Dal barra superiore del menù è possibile accedere a una classificazione dei contenuti per tipologia di prodotto e tecnologia, con ulteriori sottosezioni che restringono ulteriormente la tematica, mentre una possibilità alternativa di navigazione è offerta dal Tag Cloud, che consente di approcciare gli argomenti di  maggior interesse.
Sempre dalla home page si accede ai prodotti editoriali in versione digitale: è possibile sfogliare ogni mese sia l'edizione digitale di PCB Magazine, sia gli Smart Magazine di Selezione di Elettronica, riviste digitali sfogliabili via web con contenuti multimediali interattivi. Da segnalare il servizio eventi, per trovare gli appuntamenti più interessanti per gli operatori del settore e la sezione dedicata all'Innovation Award, una competizione telematica in base al quale gli utenti votano ogni settimana il prodotto elettronico preferito.

Scarica la presentazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome