Il power analyzer di precisione WT5000 di Yokogawa è “Power Product of the Year”

Il Precision Power Analyzer WT5000 di Yokogawa ha vinto il prestigioso premio "Power Product of the Year" alla seconda edizione dell'Electronics Industry awards. Il premio è stato consegnato il 21 giugno in una cerimonia al Tower Hotel di Londra alla presenza di un pubblico di importanti professionisti del settore. L'evento è diventato un punto culminante del calendario del settore sin dalla prima edizione nel 2018, dato che vede i principali protagonisti del settore dell'elettronica riunirsi per celebrare i loro successi e premiare i leader del mercato di tutto il settore.

Kelvin Hagebeuk, responsabile marketing europeo di Yokogawa Europe Test & Measurement, ha dichiarato: "La comunità di makers di precisione Yokogawa è molto eccitata e soprattutto onorata di aver vinto questo prestigioso premio. Per noi di Yokogawa il WT5000 Precision Power Analyzer è il componente principale della nostra missione per consentire ai clienti di sviluppare tecnologie a emissioni zero. Una missione che alla fine fornisce un futuro sostenibile per le generazioni a venire. lL settore elettronico è il meglio equipaggiato e posizionato per influenzare direttamente un utilizzo sostenibile delle risorse energetiche".

Il nuovo Yokogawa WT5000 è il primo di una nuova generazione di Precision Power Analyzer che offre un'accuratezza di misurazione di ±0,03% unita a stabilità, immunità ai disturbi e flessibilità modulare plug-in per soddisfare le esigenze di misurazione degli odierni sviluppatori di sistemi a risparmio energetico.

Nei settori industriali in rapida evoluzione come i veicoli elettrici, le energie rinnovabili e le tecnologie a basso consumo energetico, la necessità di affidabilità nei test per migliorare la sicurezza, l'efficienza e le prestazioni non è mai stata così grande. Il cambiamento delle esigenze applicative e l'evoluzione degli standard internazionali richiedono misurazioni personalizzate e accuratezza costanti e, nel WT5000 Precision Power Analyzer, gli ingegneri dispongono di una piattaforma versatile che non solo fornisce misurazioni affidabili oggi, ma è pronta per le sfide di domani.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome