Il nuovo sistema di rework automatizzato di PDR

PDR, attiva nella produzione di sistemi di rilavorazione BGA e sistemi a raggi X, ha presentato diversi nuovi sistemi, tra cui il nuovo sistema di rilavorazione automatica IR-E5, il sistema E6XL aggiornato e il sistema XRAY GenX90PDT.

Il nuovo sistema di rilavorazione automatica IR-E5 è dotato del nuovo sistema di controllo avanzato di PDR con tecnologia uPID e l'aggiornamento del software ThermoActive Suite. Il sistema offre un termocontrollo avanzato e l'assistente Profile IQ incorporato, il controllo della forza al grammo per il deposito della pasta saldante, l'allineamento/spostamento semiautomatico dei componenti tramite visione artificiale e la rimozione automatica dei componenti. Inoltre, questo modello presenta un nuovo fattore di forma per migliorare il posizionamento su banco.

La serie IR-E6 XL Evolution è stata aggiornata con il nuovo sistema di controllo avanzato con tecnologia uPID e l'aggiornamento del software ThermoActive Suite. Il sistema è ora dotato di un termocontrollo ancora più avanzato e dell'assistente Profile IQ integrato. L'IR E6-XL è una stazione di rilavorazione BGA di ultima generazione per pcb di piccole e grandi dimensioni fino a 24"/620 mm.

Il nuovo sistema integrato Print Part e il sistema di reballing di PDR per tutti i sistemi di rilavorazione della serie Evolution sono stati disponibili in demo durante l'IPC APEX EXPO. L'ultimo sistema di reballing di PDR incorpora ora sia l'applicazione della pasta saldante che l'attacco della sfera di reballing in un unico sistema facile da usare, incorporando una nano-tecnologia avanzata per un metodo di reballing pulito e di alta precisione per la rilavorazione.

Il sistema PDR Print Part si monta direttamente su tutte le piattaforme di rilavorazione della serie Evolution di PDR per il sollevamento verticale diretto utilizzando le impostazioni di posizionamento della funzione di prelievo a vuoto integrata di PDR e della forza del grammo. Progettato per essere integrato nel processo di rilavorazione quando si utilizzano i sistemi PDR, il sistema PDR Print Part può essere utilizzato anche come dispositivo indipendente per la stampa generale di pasta saldante sui componenti.

Per quanto riguarda le soluzioni a raggi X, sarà esposto il nuovo sistema a raggi X GenX90PDT. Il sistema a raggi X 3D utilizza la tecnologia DTS per la creazione di immagini 3D. Il sistema elimina inoltre la necessità di un rilevatore a testa mobile, il che significa che il cabinet è più piccolo e con meno parti mobili da mantenere rispetto ai sistemi a raggi X 3D convenzionali, pur essendo in grado di contenere schede fino a 21 pollici.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome