Il nuovo Valve Kiosk Stand di PVA

PVA presenta il suo nuovo Valve Kiosk Stand. L'innovativo stand vanta 18 valvole della vasta gamma di prodotti PVA che soddisfano una serie di applicazioni, tra cui dispensing, guarnizione, conformal coating, materiale di interfaccia termica, riempimento, iniezione e invasatura.

Quando si tratta di tecnologia per la produzione di elettronica, una mentalità univoca non è adatta a tutti. Ecco perché PVA combina la sua esperienza applicativa con l'innovativa robotica di dosaggio e la tecnologia delle valvole di precisione per offrire a ogni cliente una soluzione personalizzata che ruota attorno alle sue esigenze.

Il nuovo chiosco per valvole è dotato di tre interfacce touch screen da 15,6" con un'interfaccia utente interattiva. Include valvole rimovibili per un'ispezione più ravvicinata e analisi approfondite di ciascuna valvola: Panoramica, radiografia, funzionamento, applicazioni e modelli di erogazione. I clienti possono navigare in base al settore, all'applicazione, al tipo di valvola o alla "Richiesta di aiuto", se si è alle prime armi.

Il dispensing può riguardare numerosi settori e applicazioni che richiedono un dosaggio accurato e controllato. Le pluripremiate valvole e pompe di PVA sono disponibili per dosare un'ampia gamma di prodotti chimici per soddisfare i requisiti delle applicazioni più esigenti.

Le soluzioni PVA orientate ai clienti sono utilizzate in tutto il mondo in applicazioni per l'assemblaggio di circuiti stampati, il confezionamento di semiconduttori, la produzione di dispositivi medici, le telecomunicazioni, il solare e l'elettronica di consumo. In un panorama produttivo globale in continua evoluzione, dalle applicazioni di laboratorio ai sistemi di produzione avanzati, PVA fornisce tecnologie che garantiscono precisione e affidabilità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome