Il futuro della progettazione automotive in un e-book

Mouser annuncia un nuovo e-book in collaborazione con Qorvo, che evidenzia le innovazioni tecnologiche che daranno nuova forma alla progettazione automotive.

Mentre le case automobilistiche investono nella progettazione di veicoli elettrici, il modo in cui alimentiamo i nostri mezzi di trasporto sta cambiando. Contemporaneamente, nuove tecnologie e componenti rendono possibile progettare il veicolo connesso. Queste auto tecnologicamente avanzate contengono un numero maggiore di funzionalità di sicurezza rispetto al passato e offrono inoltre una gamma di nuove opzioni di intrattenimento e informazione per i passeggeri.

In "The Future of Automotive", gli esperti di Qorvo e Mouser offrono analisi tecnologiche dettagliate e pratiche, che includono le architetture vehicle-to-everything (V2X), le comunicazioni a banda ultra larga (UWB) e i caricabatterie a bordo (OBC) per i veicoli elettrici.

L’e-book contiene informazioni su sei soluzioni specifiche di Qorvo e presenta ai progettisti del settore automotive i componenti che renderanno possibile la prossima generazione di progetti automotive.

I prodotti includono il modulo di front-end automotive QPF1002Q, il modulo di front-end Wi-Fi QPF1003Q e il filtro a onde acustiche di massa (BAW) QPQ2200Q da 5855 MHz a 5925 MHz RF.

Mouser e Qorvo avevano già collaborato in passato nella stesura di un precedente e-book, per approfondire le modalità con cui la gestione e l’efficienza dell’alimentazione garantiscono la progettazione di tecnologie e dispositivi di prossima generazione. In "I prodotti giusti per i tuoi progetti", gli esperti di Qorvo e Mouser offrono una serie di analisi dettagliate dei più importanti componenti, architetture e applicazioni nel settore della gestione dell’alimentazione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome